Tutte le scuole chiuse in Campania dal 1 al 14 marzo, firmata l’ordinanza

Stampa
Come annunciato nel corso della consueta diretta Facebook settimanale il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca ha firmato oggi l’Ordinanza n. 6 nella quale si legge che si sospende l’attività didattica in presenza e vengono chiuse da lunedì 1 marzo e fino al 14 marzo 2021 tutte le scuole di ogni ordine e grado, le università e gli asili da 0 a 6 anni della regione.

Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Follia la chiusura….. e contestuale certificazione del fallimento e dell’incapacità di fare tracciamento e screening sulla popolazione scolastica e non solo. Politica fallimentare…. un miracolato che si è intestata resistenza alla prima ondata, quando semplicemente si è chiuso tutto prima che arrivasse anche da noi.
    Da settembre… anzi da giugno scorso che cosa avete fatto x le scuole? Risposta: ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.