Contagiato tra la prima e la seconda dose di vaccino: muore 53enne in Campania

Stampa
Non ce l’ha fatta il 53enne di Pietravairano, autista di mezzi per il trasporto di pazienti dializzati, che ha contratto il Covid qualche settimana fa.

L’uomo è stato contagiato dalla variante inglese del virus, denominata «S Drop Out». È deceduto al Covid Hospital di Maddaloni, ovvero nello stesso ospedale che aveva certificato la positività al Coronavirus.

L’uomo soffriva di gravissime difficoltà respiratorie. Le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso sopraggiunto in queste ore. L’intera comunità di Pietravairano si stringe intorno alla famiglia.

L’uomo, infatti, aveva ricevuto la prima dose dell’antidoto . Tra la prima e la seconda dose  avrebbe poi manifestato alcuni sintomi riconducibili al coronavirus, come febbre e problemi respiratori. In pratica l’autista 53enne non ha avuto modo di poter sviluppare anticorpi tali da poter combattere la malattia che ormai si era posta ad un livello nettamente più aggressivo.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se muore per il covid non ha patologie pregresse, se invece muore dopo il vaccino è colpa delle patologie pregresse. Forza, VACCINATEVI

  • Ma come? L’elisir della vita eterna alias il Waccino magico ha fatto un’altra vittima?
    Aspettando il commento del babbeota museruolato con la fissa per runner, sottolineo il concetto espresso da Runner appunto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.