Covid: 2561 nuovi positivi in Campania. 5 i decessi. 524 i guariti

Stampa
Resta alto il numero dei nuovi positivi in Campania emersi dai 24.368 tamponi (di cui 4.234 antigenici). Sono 2561 i contagi (di cui 352 casi identificati da test antigenici rapidi) nelle ultime 24. Di questi 2030 sono asintomatici mentre 179 presentano sintomi. Cinque le persone morte (4 deceduti nelle ultime 48 ore, 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri​). I guariti sono 524.

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 2.561 (di cui 352 casi identificati da test antigenici rapidi)
di cui

Asintomatici: 2.030

Sintomatici: 179

* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare

Tamponi del giorno: 24.368 (di cui 4.234 antigenici)

Totale positivi: 267.619 (di cui 6.102 antigenici)

Totale tamponi: 2.935.448 (di cui 108.045 antigenici)​

​Deceduti: 5 (*)​
Totale deceduti: 4.278
Guariti: 524

Totale guariti: 186.318

* 4 deceduti nelle ultime 48 ore, 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri​

​Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656

Posti letto di terapia intensiva occupati: 130
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.341

** Posti letto Covid e Offerta privata.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sempre peggio ora fra una settimana ci toccheranno, se questi numeri non calano, almeno due settimane di zona rossa così quelli che non riescono a portare le mascherine e a distanziarsi se ne staranno chiusi in casa e purtroppo toccherà anche a chi rispetta le regole. utilizziamo i droni e sbattiamo in galera chi semina contagio, perché se si chiude e poi si riapre senza controlli serrati e sanzioni pesantissime staremo con il virus per mesi fin quando non ci vaccineremo tutti.

  • antinio sei un idiota. dopo un anno ancora ripeti quelle strzzate a papppagallo? vaccinati tu così muori e stai felice che non ti sei preso il covid asintomatico !
    Le museruole sono inutili, idiotaa: provale sulla neve e vedi che esce ed entra tutto pure con la ffp3 o con due! roba da pazzi, il mondo in mano ai dementi.
    Il virus poi neppure è stato mai isolato, NON ESISTE, lo dicono documenti e studi, compreso lo studio che ha CREATO IL TAMPONE CHE I FESSI COME TE si fanno felici. Sta scritto tutto, e quando verrà discusso in tribunale, il 24 marzo, tutto cadrà, come è caduto in altri paesi.
    SPEGNI LA TV e la pandemia finirà immediatamente! Non si è mai vista una pandemia in cui milioni di persone non si accorgono della malattia.
    Bergamo e Brescia?? cerca articoli degli anni passati, è SEMPRE uguale da alcuni anni, malattie e morti polmonari a centinaia, i motivi sono altri. Cerca e poi taci.

    Una domanda: se tu vuoi metterti la museruola e vuoi stare in casa, chi te lo vieta? nessuno. Quindi RESTACI PER SEMPRE. L’Italia è una Repubblica fondata sul LAVORO, capito idiota? gli idioti come TE mi stanno togliendo il diritto al LAVORO, a me e a milioni di persone.
    LAVORO, non reddito di nullafacenza che volete voi che “chiudete tutto”. Tra poco quando inizierà la FAME verremo a prendervi a casa a voi covidioti che chiudete tutto, e staremo a casa vostra h24 a mangiare da voi.

  • 4:22

    Qua l’unico idiota certificato sei tu. Fa qualcosa di buono nella vita ed evita di riprodurti.

  • l’unico idiota vero ma non certificato sei tu invece, il solito che scrive alle 7e57. Quello che ha scritto 4e22 è la pura verità, tutto. Infatti tu non sai cosa dire non hai alcun argomento e si vede benissimo. Sei il solito nullafacente magari pensionato di stato o bimbominkia a carico di mammà

  • aggiungo che in questo momento e da due giorni l’occupazione delle terapie intensive in campania è scesa di due punti al 21%, solo un giorno è rimasta al 23 e poi è scesa, come sempre da due mesi ad oggi. Non esiste un’emergenza in regione, esiste solo il terrorismo dei covidioti come te e dei politici collusi o stupidi (questo ancora non l’ho capito)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.