I magistrati: “Lavoratori della Giustizia rientrano in vaccinazione prioritaria”

Stampa
In una nota l’Associazione nazionale magistrati (Anm) commenta “alcuni articoli di stampa pubblicati ieri ed oggi, che contengono improprie assimilazioni della Magistratura ad una Casta, lasciando intendere che ai magistrati sia stata riservata una ingiustificata corsia preferenziale nell’ambito della campagna vaccinale contro il Covid-19”.

E specifica come si tratti delle linee guida della camagna vaccinale che prevedano dei “gruppi target” di lavoratori “dei servizi essenziali” ai quali “offrire il vaccino in via prioritaria”. Tra questi, appunto, rientrano anche tutti gli addetti agli uffici giudiziari.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Concordo pienamente, è una CASTA ma nn ci voleva il covid 19 per capirlo. E poi lavoratori essenziali ce ne sono e ancor più di loro!!! Nn so perché non rientrano i fornai che comunque hanno garantito viveri, gli operatori ecologici che.svolgono servizi essenziali e provvedono al ritiro anche dei pazienti affetti da covid quindi esposizione massima, i servizi sociali ed il terzo settore tutto impegnato in prima linea sicuramente più degli “ermellini”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.