Lavori senza sosta al costone roccioso tra Vietri e Salerno: le foto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si lavora senza sosta, anche fine settimana e nelle ore notturne, al costone roccioso tra Vietri sul Mare e Salerno franato lo scorso 10 febbraio sulla ex Statale 18 chiusa da diciotto giorni.
Con l’ausilio della luce artificiale, potenti fari puntati sull’area d’intervento, i rocciatori dell’impresa specializza Cardine di Salerno sono in piena attività, con turni a coprire le 24 ore, per le perforazioni in roccia necessarie alla chiodatura così da poter imbacare mediante cavi d’acciaio, i due grossi blocchi instabili in quota.
Un intervento reso ancor più arduo dalla scarsa qualità della roccia, molto friabile. Si lavorerà incessantemente almeno fino a venerdì prossimo allo scopo di abbattere i tempi e limitare i disagi.
Intanto resta garantito il passaggio pedonale nei tempi e nelle modalità stabilite dal personale addetto al cantiere, a garanzia della pubblica sicurezza.
Fonte IlVescovado.it
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. … ogni anno la stessa pantomima‼️ costruite il muro di contenimento razza di cialtroni…
    spendete i soldi della collettività senza dare risultati risolutivi. Abbiamo capito che devono lavorare i famosi rocciatori di Vietri, ma il giorno che dovesse scappare il morto… è meglio per voi… scappare‼️

  2. Se stanno mettendo le reti metalliche come hanno fatto l’ultima volta, è sicuro che fra 4 anni franerà di nuovo tutto 🤦🏻‍♂️😂

  3. Questo non è lavorare ma, speculare sui problemi senza risolverli per continuare a speculare.
    Se si è potuto costruire il Crescent significa che non ci sono vincoli per fare un muro. In linea d’aria, siamo a 200 metri di distanza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.