Tour de force per la Salernitana, martedì sera c’è la Spal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
La Salernitana già ieri è tornata in campo per avviare la preparazione in vista del turno infrasettimanale. Oggi per i granata è già anti-vigilia della sfida con la Spal. Domani la rifinitura fornirà le ultime indicazioni riguardo alla formazione che mister Castori deciderà di schierare nello scontro diretto con gli estensi ma alcune scelte sembrano già fatte.

In avanti, ad esempio, Djuric, sacrificato inizialmente a Reggio Emilia in favore di Gondo, tornerà titolare e giocherà al fianco di Tutino, anche se i due attaccanti sono entrambi in diffida. In mediana, invece, Coulibaly e capitan Di Tacchio sono certi del posto, mentre per l’ultima maglia è ballottaggio tra Capezzi e Kiyine, che ha dato una scossa alla manovra dei granata col suo ingresso in campo al Città del Tricolore. Capezzi garantirebbe, ovviamente, maggiore “solidità”, concetto sul quale Castori si è soffermato a lungo in conferenza stampa.

Sulle corsie esterne dovrebbero disimpegnarsi ancora Casasola e Jaroszynski, con Kupisz, Cicerelli e Durmisi inizialmente in panchina. In difesa, difficile immaginare un rientro lampo di Mantovani, alle prese con un’infiammazione all’inguine. Bogdan sta meglio e potrebbe insidiare il posto di uno dei centrali, anche se Aya, Gyomber e lo stesso Veseli si sono ben disimpegnati in casa della Reggiana.

Belec è tornato ad allenarsi ma lo staff sanitario non ha ancora sciolto le riserve circa le chance di impiego dal primo minuto. In ogni caso, Adamonis ha fornito ottime risposte nelle due gare in cui è stato chiamato in causa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Sarà la partita della svolta!!!!!!
    Una vittoria aprirebbe una strada importante , un pareggio sarebbe un nulla di fatto e una sconfitta aprirebbe scenari soliti.
    Io credo che in questo momento la Salernitana ha la possibilità di vincere con un punteggio anche largo.
    FORZA SALERNITANA SEMPRE

  2. Sono stato a Roma x motivi personali e ho incontrato una persona vicina al mondo del calcio , tra l’altro tifoso della Lazio , che mi ha chiesto: “perché avete ceduto Lopez?”.
    Non ho saputo rispondere ma la domanda mi ha posto dei dubbi!
    Forza Salernitana

  3. Semplicemente perché tifoso della Lazio , per loro più scarsi siamo più godono

  4. Perché mo lopez è diventat nu campione!!! Ma veramente hai avuto dei dubbi?????? Io mi preoccupereiiiii

  5. A differenza di quanto pensino i cosiddetti “tifosi veraci” che pensano che si tifi contro o che si gufa, spero tantissimo di vincere domani, per tantissimi motivi:
    1) sarebbe una svolta al torneo e sbatteresti indietro una concorrente e la metteresti in crisi ancora di piu’;
    2) mi sta sulle scatole Marino, altro ciuccio presuntuoso che nonostante le corazzate che gli affidano fa campionati mediocri;
    3) non mi sono andati a genio i due furti subiti (andata e ritorno) nell’anno che la spal sali’ in serie A, specie all’andata, grande parata di mano del difensore sulla linea, li c’era rigore ed espulsione per secondo giallo e la partita sarebbe cambiata, infatti la spal da quella vittoria ne fece altre 7 di fila che diedero l’abbrivio alla vittoria del torneo, pensate che Semplici era in discussione e se perdeva o pareggiava quelal partita, probabilmente sarebbe stato esonerato e chissa’, la spal non era promossa. quindi vi rendete conto che significa svoltare in una partita!
    4) mi sta antipatico quello zingaro di Mora……e so contento che non ci sia!

  6. X Carlo: mi sembra che Antonucci e’ stato rimandato indietro alla roma che l’ha girato in prestito non so a chi. Operazione di ritorno per liberare un posto in lista.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.