Cardiologo del Ruggi tra i primi 100 al Mondo: è esperto di disfunzione ventricolare

Stampa
Medico del Ruggi tra i primi 100 esperti al mondo – come titola il quotidiano “Le Cronache” – nel settore della cardiologia. La classifica redatta attraverso un algoritmo che ha tenuto conto di diverse variabili in un arco temporale di 10 anni. Sono state 56 le pubblicazioni del professionista salernitano. Rodolfo Citro occupa la 65esima posizione: è tra i migliori esperti
al mondo nella disfunzione ventricolare sinistra

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande prestigio per la Torre Cuore di Salerno e per la SCUOLA MEDICA SALERNITANA

  • Nell’analisi della “Prova da sforzo” non c’è nessuno meglio del dr. Citro. Tantissimi pazienti – ed io tra questi – devono a Lui se sono ancora tra i “vivi”. Grazie e ad majora.

  • Orgoglio della torre cuore ❤️ di Salerno e della SCUOLA MEDICA SALERNITANA

  • Complimenti DOTTORE. Peccato che lei grande professionista opera e lavora in un ospedale dove si da lustro a chi serve il padrone…….. a buon intenditor poche parole!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.