Covid, Berlusconi: fare di tutto per evitare nuovo lockdown

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Bisogna fare di tutto per evitare che si renda necessario un nuovo lockdown, che, oltre a rappresentare un grave danno per le persone, avrebbe conseguenze drammatiche sul sistema economico che, ricordiamolo, è già in grave difficoltà.

Quando smetteranno di prorogare il blocco dei licenziamenti, avremo migliaia di nuovi disoccupati. Bisogna evitare che la crisi economica si trasformi in una grave crisi sociale ed ora che siamo al governo abbiamo gli strumenti per farlo”.

Così Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia parlando ai neosottosegretari e agli eurodeputati del suo partito in una riunione su Zoom. “Andremo avanti così: Forza Italia sarà e deve essere la sentinella delle nostre idee fondamentali: la libertà, il cristianesimo, l’europeismo – ha sottolineato aggiungendo: “Dobbiamo sperare che questo governo possa essere in grado di prendere decisioni non solo giuste, ma anche in tempi rapidi”.

Quindi ha concluso: “Quando questo periodo sarà passato, la collaborazione potrà terminare e i partiti torneranno ciascuno sulla loro posizione, ma io credo che, nel frattempo, saranno maturati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.