L’Etichetta Discografica “Musikattiva” continua a produrre artisti emergenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Covid non ferma la Musica. Nonostante la pandemia abbia rallentato il mondo della produzione musicale a Salerno il progetto “Social Recording Studio” capitanato dall’ Associazione Musikattiva e patrocinato dal Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno continua la sua missione, valorizzando i talenti del territorio Campano.

Nei prossimi giorni saranno disponibili su tutte le piattaforme Digitali i  brani di due giovani artiste salernitane:

– Simona Della Monica in arte DMSIMON con il suo primo singolo: “ Inconsapevole
– Daniela Carigniani in arte EATHER con il suo primo singolo: “ Air ”.

Lo Staff del innovativo progetto sociale, nato nel 2019, è formato da:
Massimo Santoro e Emilio Melfi – Responsabili dell’Etichetta
Nello Giudice –  Produttore
Giuseppe Maiellano – Arrangiatore
Alfredo Capozzi – Tecnico del suono

Quest’anno la strategia di produzione si è direzionata verso il lavoro a distanza sfruttando tutte le tecnologie oggi in possesso, il tutto finalizzato a produrre musica indipendente ed a incentivare i talenti del nostro territorio.

La produzione musicale partita in “Quota rosa” si rafforzerà con l’uscita del  4° singolo del cantautore SIMONE ATTIANESE  con “Torno Indietro ”.

A fine mese l’etichetta discografica indipendente con finalità sociali pubblicherà “Canzone #1” primo singolo dell’artista CATELLO giovane talento del “Social Recording Studio”.

Il progetto oltre alla produzione musicale, è impegnato nel laboratorio di “Tecnologie Musicali” che offre a giovani salernitani trai 16 e i 35 anni la possibilità di seguire corsi (  base ed avanzati) delle discipline del mondo tecnologico musicale, un percorso completamente gratuito reso possibile grazie all’impegno dell’ amministrazione Comunale e del settore politiche sociali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.