No Dad, parte una petizione per chiedere la riapertura delle scuole in Campania

Stampa
I No Dad scrivono a Draghi e al Ministro – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per chiedere di riaprire le scuole. Nella nota i genitori ripercorrono tutte le tappe delle aperture e chiusure degli istituti in Campania dall’inizio della pandemia. I No Dad non ci stanno e aprono attraverso chanche.org.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A matin i figl m lata luva a nanz. Negg fatt 4 p l assegn no p i guarda na juranta san. Riaprite le scuole

  • Salve,
    È davvero INCONDIVISIBILE LA VOSTRA PETIZIONE!
    Resto BASITO DA TANTA SUPERFICIALITÀ!
    Il diritto alla salute è PRIORITARIO!

  • Cari genitori no Dad, SIETE FUORI DAL MONDO!

    Mi spiace per i vostri figli, il prezzo da pagare per avere voi come genitori, sarà maggiore di qualsiasi pandemia, lockdown ed invasione di cavallette!

  • Per i covidioti sopra, la Campania è stata l’unica regione ad avere le scuole chiuse.
    I genitori che vogliono la DAD sono degli irresponsabili.

  • Per i NO-DAD: ma nessuno che facesse uno striscione con sopra scritto – SCELGO DI RISCHIARE LA MORTE (ANCHE DI MIO FIGLIO) PER COVID, PIUTTOSTO CHE LA DAD – Vabbè, si, è un pò lungo da trascrivere su uno striscione, ma sono certo che troverete una formula più striminzita per dire questo concetto.

  • MA LO SAPETE CHE A BOLOGNA E’ INTUBATA UNA BIMBA DI 11 ANNI ? CHIUSURA TOTALE NON SOLO DELLE SCUOLE MATI TUTTO

  • questa volta non sono d’accordo, i numeri giustificano la chiusura, e non solo della scuola,urge zona rossa purtroppo per i commercianti

  • Indegni genitori che mettono a rischio la salute dei loro figli!!!!!!

  • Irresponsabili .. voglio vedere se qualcuno dei loro figli si ammala di Covid

  • Le scuole devo riaprire le mamma si devono vedere con i compari ,amanti e farsi i selfie per i social network

  • Per i NO-DAD: sappiate che se scriverete sui vostri striscioni SCELGO DI RISCHIARE LA MORTE (ANCHE DI MIO FIGLIO) PER COVID, PIUTTOSTO CHE LA DAD, nessuno potrà obiettarvi nulla. E dai, che aspettate, così metterete tutti a tacere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.