Salerno, auto abbandonate in sosta da mesi sul lungomare Colombo

Stampa
Ci giungono ormai da mesi numerose segnalazioni da residenti di Salerno sulla presenza di auto abbandonate per strada. La zona in questione è il lungomare Colombo dove lungo il lato destro della carreggiata, dal Porticciolo di Pastena a Mercatello vi sono numerose auto in sosta da mesi. Molte vetture si presentano con ruote bucate o con carrozzeria lesionata, dove all’interno dell’abitacolo sono depositati materiali ferrosi, cartoni e stracci. Da quanto si apprende le auto sarebbero ferme da mesi e sono riconoscibili dalla polvere accumulata sui vetri considerati i lavori di ripascimento che interessano la zona. Sicuramente, con la sistemazione della spiaggia e quanto prima del lungomare, non è certamente uno spettacolo edificante vedere un vero e proprio Centro Autodemolizioni improvvisato.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se non sono assicurate, debbono essere rimosse in quanto non possono sostare sul luogo pubblico: è una ennesima inottemperanza della nostra magnifica polizia municipale.

  • Caro Giorgio potrebbero appartenete a persone che da 1 anno non lavorano e molto probabilmente hanno preferito usare quei pochi spiccioli che gli sono rimasti per poter far mangiare i propri figli…. Quindi cerca di non rompere i coglionu

  • Io ricordo di aver letto da qualche parte che la procedura di rimozione in questi casi, con o senza assicurazione, è molto lunga e complessa. Però in altre città è attivo da decenni il servizio di spazzatura stradale, con la macchina spazzatrice. Mettono il divieto di sosta con rimozione qualche giorno prima e il gioco è fatto. Oppure si organizza la potatura degli alberi, oppure la pitturazione della segnaletica orizzontale, etc. etc. Tutte cause di rimozione senza troppi complimenti. Se poi il problema è che il Comune non ha i soldi per pagare le rimozioni o non sa dove depositare grandi quantità di auto rimosse, e spesso da rottamare, allora non c’è proprio niente da fare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.