Salerno: Polizia controlla gruppo di spacciatori a Pastena, arrestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato tre giovani, tutti salernitani, colti in flagranza di reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e possesso di armi od oggetti atti ad offendere. In particolare, una pattuglia della sezione Volanti durante un servizio di pattugliamento serale, ha controllato i tre uomini in via Medaglie d’Oro, nel quartiere di Pastena.

Il gruppo dei tre giovani, tutti con precedenti di polizia, è apparso subito sospetto agli Agenti della Polizia in servizio di controllo del territorio. Ed infatti, gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno approfondito il controllo dei tre, radunatisi nei pressi di un bar della zona, ed hanno appurato che uno di essi nascondeva indosso tre dosi di cocaina ed 840 euro in contanti, in banconote di vario taglio.

Il gruppo utilizzava un’autovettura risultata di proprietà di uno dei tre, che è stata perquisita e sulla quale sono state trovate tracce di stupefacente. I poliziotti hanno effettuato, inoltre, una perquisizione domiciliare presso le rispettive abitazioni dei tre soggetti e hanno rinvenuto nell’abitazione di uno di essi, appoggiato su una mensola, un coltello a serramanico, con congegno a scatto (“molletta”) della lunghezza complessiva di cm 27 e la sola lama a punta di cm 12.

I tre sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: due di essi sono stati tradotti alla locale casa circondariale, mentre il terzo è stato sottoposto alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari. Il G.I.P., all’esito del procedimento avviato dal P.M., ha convalidato gli arresti e ha disposto per due di essi gli arresti domiciliari.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.