Disavventura Spal: il pullman con la squadra resta incastrato a Salerno

Stampa
La Spal è arrivata nella serata di ieri a Salerno per affrontare la Salernitana nel turno infrasettimanale di oggi all’Arechi ma il pullman che trasportava i giocatori si incastra nel sottopasso di via SS.Martiri Salernitani.

Il bus, a fatica, ha attraversato il sottopasso come si vede dal video allegato. A causare il problema un componente esterno posizionato sul tetto del bus e che ha toccato il tetto del sottopasso. E non sono mancate le ironie su quanto accaduto. C’è anche chi ha ricordato che ‘Li dove un tempo volavano pietre
Ora si dispensano consigli geometrici’

VIDEO FACEBOOK FELICE CAMPARI

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ieri in pulman da Ferrara ? Saranno freschissimi :-).
    Il campionato è troppo lungo. Giocare ogni tre giorni non è calcio. Se devono restare i play-off 18 squadre per favore !
    Ps. per il nostalgico delle pietre: fai rivedere la geometria della capa tua.
    Forza Granata !!!

  • ma che incaSTRATO, SE E’ RIUSCITO A PASSARE TRANQUILLAMENTE, CERTO CON UN PO DI MANOVRA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.