Disavventura Spal: il pullman con la squadra resta incastrato a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Spal è arrivata nella serata di ieri a Salerno per affrontare la Salernitana nel turno infrasettimanale di oggi all’Arechi ma il pullman che trasportava i giocatori si incastra nel sottopasso di via SS.Martiri Salernitani.

Il bus, a fatica, ha attraversato il sottopasso come si vede dal video allegato. A causare il problema un componente esterno posizionato sul tetto del bus e che ha toccato il tetto del sottopasso. E non sono mancate le ironie su quanto accaduto. C’è anche chi ha ricordato che ‘Li dove un tempo volavano pietre
Ora si dispensano consigli geometrici’

VIDEO FACEBOOK FELICE CAMPARI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ieri in pulman da Ferrara ? Saranno freschissimi :-).
    Il campionato è troppo lungo. Giocare ogni tre giorni non è calcio. Se devono restare i play-off 18 squadre per favore !
    Ps. per il nostalgico delle pietre: fai rivedere la geometria della capa tua.
    Forza Granata !!!

  2. ma che incaSTRATO, SE E’ RIUSCITO A PASSARE TRANQUILLAMENTE, CERTO CON UN PO DI MANOVRA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.