“Influencer” salernitane tra le più attive d’Italia: neppure il Covid le ferma

Stampa
Influencer, la città di Salerno si conferma – come titola il quotidiano “Le Cronache” – tra quelle più attive a livello nazionale. Tra le giovani beginners c’è sicuramente Natalia Granito. Spicca Chiara Avallone. In pole position c’è anche la famiglia dei Magnamagna
bloggers. Ci sono pagine di giovani e giovanissime, più o meno famose, ma non manca mai una loro foto nel capoluogo.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma a noi di quest articolo di queste finte vip influencer che non se le caga manco la madre che c’è ne fo? Ma che notizie soo

  • E comm vulimm i annanz? Io penso che l’essere umano sia ormai arrivato al capolinea, perchè se l’aspirazione dei giovani è fare l’INFLUENCER vuol dire che ci estingueremo presto. Ma jat a faticà sta band i fallit!

  • Sono una delle ragazze citate nell’articolo. Ho un seguito molto modesto sui social e di certo non sono un’influencer. Sono stata citata a mia TOTALE INSAPUTA!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.