‘Nessun disavanzo’, Picarone: conti della Regione risanati e trasparenti

Stampa
“Sono molto soddisfatto per l’approvazione oggi in Consiglio regionale del Rendiconto generale della Regione Campania e del Bilancio Consolidato del 2019, con la parifica della Corte dei Conti, che testimoniano la prosecuzione dell’opera di risanamento dei conti e di trasparenza che abbiamo messo in campo con evidenti risultati”. E’ quanto afferma il presidente della Commissione regionale Bilancio, Francesco Picarone.

“Nessun disavanzo si registra nell’esercizio 2019, così come costantemente si verifica dal 2016, l’anno del primo bilancio ascrivibile al governo De Luca. Tutto ciò è validato anche dalla magistratura contabile. Fino al 2015, abbiamo ereditato oltre 3 miliardi di disavanzo, spalmati nei prossimi 30 anni. Abbiamo messo in sicurezza i conti e garantito le prestazioni ordinarie di bilancio”, ha concluso Picarone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.