Rabbia Castori contro Irrati: il mister diserta conferenza stampa a fine gara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
20
Stampa
Contro il Pordenone non si presentò in sala stampa perchè la scelta di Rapuano di lasciare in 10 la Salernitana penalizzò i granata dall’avvio. Stasera ci ha pensato Irrati a non fischiare un fallo di mani al 95′ di Sernicola della Spal in area emiliana. E cosi l’allenatore granata Fabrizio Castori imbufalito a fine gara sbotta contro tutti: arbitro, quarto uomo, guardalinee. In sala stampa capitan Di Tacchio soltanto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

20 COMMENTI

  1. Sai quanto se ne fottono che non sei andato in sala stampa? Anzi molti sono contenti, me compreso, che non sentono le tue stronzate!

  2. Sembra un bambino di tre anni. Ma fai la formazione giusta e vedi che le vinci le partite!

  3. per salernitano doc.….chiedi a Pirlo cosa è il calcio…. il calcio è vedere la juve che parte dalla propria area palla a terra e la perde molto spesso……regalando goal e occasioni agli avversari.
    Per tutti quelli che criticano Castori, semplicemente……… guardate le partite su SKY e non su DAZN

  4. Quando si apriranno gli stadi(spero al più presto)non andrò finche ce questa gente a Salerno.e evidente a tutti che ci prendono in giro,la serie A non la vogliono,impossibile 3 rigoristi sbagliano tutti il rigore.presa in giro per tifosi e la città.Salerno merita altro non voi.VIA TUTTI DA SALERNO.SIETE SOLO DELUDENTI.

  5. Dopo tanti anni e una brillante carriera il nostro allenatore in scamiciato continua a mostrare il lato peggiore della sua ignoranza. Irrati ha sbagliato come ha sbagliato di Tacchio, sono i limiti del gioco del calcio, vanno considerati alla stessa stregua non si può mettere in croce uno e assolvere l altro con una pacca sulla spalla.

  6. Per il gran signore:Lei considera il calcio dall’alto del suo intelletto [di solito costoro capiscono un’emerita mazza (n.d.r)]; infatti Di Tacchio ha sbagliato suo malgrado,mentre Irrati ha volutamente sorvolato al 92° per evidente pusillanimità.

  7. Irrati ha compensato il mezzo rigore dato in precedenza….non puoi prendertela con l’arbitro se hai sbagliato un altro rigore 5 minuti prima

  8. Non verrai allo stadio c’è ne faremo una ragione!!Di complottisti e gufi ne abbiamo già in abbondanza!!!

  9. Fino a quando in formazione c`è Casasola, sarà molto difficile che la squadra acquisti qualità. Sa mettere solo i cross, ma sia per la fase difensiva che in quella d’attacco è inutile; stava pure causando una autorete su un tiro fuori di metri. Squadra che gioca col freno tirato? Non credo. Certo è che se la Salernitana andasse in serie A sarebbe da costruire interamente, creando problemi economici e forse anche di proprietà alla attuale Società. E comunque, un tempo il calcio era passione: oggi è solo business. E noi purtroppo a Salerno siamo legati sentimentalmente a tempi ormai andati. Forza Salernitana

  10. Il mister dovrebbe avere più coraggio. Tutino e Djiric erano fisicamente a terra. Non hanno fatto nulla per 80 minuti, zero di zero, anzi numerosi errori. Appena sono entrati Gondo, Andersom, Cicerelli e Durmisi la partita è totalmente cambiata. Ci sono stati errori arbitrali, errori dal dischetto ma anche errori dell’allenatore.

  11. CASTORI SEI UN ASINO PRESUNTUOSO. gli ultimi venti minuti con gli innesti giusti rischiavi di vincerla, ma questo non ti insegnera’nulla. A Cremona sara’ di nuovo palla lunga per il perticone o sparata sulle tribune. I ns. portieri sono diventati i ns.migliori centrocampisti. L’unica arma per creare una parvenza di gioco. SEI UN GRANDISSIMO ASINO.

  12. è da circa cinque mesi che dico che, Castori è l’anticalcio. Pertanto, non vi arrovellate l’anima dopo ogni partita, sarà così fino alla …fine! (ahime!)

  13. Castori anziché incavolarti, devi avere CORAGGIO, se vuoi ingranare la marcia devi smetterla di giocare con tre centrali difensivi ed altri due laterali. Inserisci centrocampisti e laterali offensivi perché a questo punto bisogna osare se vuoi veramente cambiare passo

  14. Tra i commentatori leggo nomi altisonanti. Tutti grandi allenatori con carriere ricche di premi e coppe. Avete vinto di tutto: coppa del Nonno, coppa Rica, coppa Oro, 2 cornetti, 4 lemonissimo e nu BLOB! Qualcuno di voi, che già allenava negli anni 80, anche il PIEDONE, quello tutto rosa, e il CALIPPO!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.