Ristoratori salernitani contro Sanremo: “Noi chiusi ma il Festival va in onda”

Stampa
Ristoratori salernitani contro Sanremo. Contestata la chiusura di tutti i locali, palestre, cinema e teatri mentre – come titola il quotidiano “Le Cronache” – viene autorizzata la messa in onda del festival della canzone. A poche ore dall’inizio della 71° edizione della manifestazione canora, i ristoratori salernitani, un po’ come accaduto nel resto d’Italia, mettono in atto una protesta. Nei locali aderenti all’Associazione Aisp, infatti da ieri è affisso un cartello dove viene contesta la messa in onda del Festival.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il festival va in onda, senza spettatori.

    Per giustizia che i ristoranti riaprano, senza clienti.

  • Per tutta la durata del festival cenerò con la mia famiglia chiamando a domicilio ristoranti e pub che fanno consegne, ne posso tranquillamente cambiare uno al giorno, il tutto avendo cura di evitare quanti abbiano aderito a quest’ennesima lagna di straccioni incapaci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.