Terzo errore dal dischetto per i granata: errori che potranno pesare alla fine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Terzo rigore sbagliato dalla Salernitana, dopo Djuric e Tutino anche Di Tacchio stasera ha fallito dagli undici metri. Eppure il capitano si era preso la grande responsabilità di calciare nonostante Anderson che se l’era procurato era convinto di battere dagli undici metri. Si spera che la Salernitana non paghi molto alla fine questi errori che potevano dare ai granata ben altra classifica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. e certo che peseranno alla fine….peseranno ECCOME, con un Empoli che è praticamente scappato via, un Monza favoritissimo dal Palazzo e un Venezia che va spedito (per non parlare della concorrenza alle nostre spalle) questi rigori falliti saranno i “FATTORI IMPONDERABILI – VERSIONE 2021” per cui ce ne staremo buoni buoni in serie B per altri 30 anni, finchè Lotito camperà. QUANTI rigori a partita devono darci gli arbitri per farvene segnare uno? OTTO rigori a partita e così forse ne buttate uno dentro? che PAGLIACCIATA! O siete brocchi incapaci, o Lotito vi ha chiesto di fallirli, semplice. PUBBLICATE, GRAZIE

  2. Tutti e tre non hanno voluto segnare i rigori perché non vogliono la A,si è capito oramai.siete una delusione e presa in giro per i tifosi.Via da Salerno tutti la città merita altro non voi.bugiardi buffoni non degni di indossare i colori GRANATA.

  3. Brocchi …incapaci?? Lotito vi ha chiesto di fallire?Cosa ti sei fumato??io ti consiglio di cambiare fornitore!!!! P.s i rigori si segnano e si sbagliano ….chiedi a Franco Baresi finale coppa del mondo Usa 94!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.