Vaccinazioni ai prof, Salerno ferma e senza centri: in provincia si procede spediti

Stampa
Salerno “rossa” di vergogna: vaccinazioni ferme – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – per i professori. Nei comuni della provincia si procede spediti, nel capoluogo mancano addirittura i centri dove effettuare le somministrazioni delle dosi anti Covid ai docenti.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bell articolo che commenta il grande governatore , applausi infiniti a chi sa solo predicare sugli altri mentre lui nn è capace di fare un bel niente . Dimettiti forse qualche giovane mente potrebbe davvero aiutarci in questo momento difficilissimo

  • Sono incapaci!!!! Amministratori incapaci!!! Signori, tra poco voteremo: vogliamo buttare fuori questa accozzaglia di ignoranti, incapaci e incompetenti? Abbiamo alle spalle trent’anni di non-amministrazione: vogliamo buttarli fuori? Vogliamo provare a cambiare?

  • IL burattino ha pensato solo a dare l’incarico alla fondazione amica per fare i tamponi nelle scuole di salerno (non hanno reso pubblici i dati dello screening effettuato). Non finirà mai

  • Nn è colpa della città ma di chi L amministra a partire dal grande saputello che parla degli altri governatori e lui corre solo dove si mangia

  • perchè tanta gente sta capendo la truffa, e un giorno la pagherete per quello che avete fatto all’italia con questa finta pandemia che però ha ammazzato migliaia di persone per un protocollo assassino.

  • Stiamo ancora aspettando per farli, nel frattempo avevamo la scuola con molti casi di ragazzi e docenti positivi.

  • XFabio e quale sarebbe questa scuola? Il virtuoso o il De Santis? Ma avete colleghi che insegnano al nord Italia? Non vi vergognate?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.