Vaccinazioni ai prof, Salerno ferma e senza centri: in provincia si procede spediti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Salerno “rossa” di vergogna: vaccinazioni ferme – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – per i professori. Nei comuni della provincia si procede spediti, nel capoluogo mancano addirittura i centri dove effettuare le somministrazioni delle dosi anti Covid ai docenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Bell articolo che commenta il grande governatore , applausi infiniti a chi sa solo predicare sugli altri mentre lui nn è capace di fare un bel niente . Dimettiti forse qualche giovane mente potrebbe davvero aiutarci in questo momento difficilissimo

  2. Sono incapaci!!!! Amministratori incapaci!!! Signori, tra poco voteremo: vogliamo buttare fuori questa accozzaglia di ignoranti, incapaci e incompetenti? Abbiamo alle spalle trent’anni di non-amministrazione: vogliamo buttarli fuori? Vogliamo provare a cambiare?

  3. IL burattino ha pensato solo a dare l’incarico alla fondazione amica per fare i tamponi nelle scuole di salerno (non hanno reso pubblici i dati dello screening effettuato). Non finirà mai

  4. Nn è colpa della città ma di chi L amministra a partire dal grande saputello che parla degli altri governatori e lui corre solo dove si mangia

  5. perchè tanta gente sta capendo la truffa, e un giorno la pagherete per quello che avete fatto all’italia con questa finta pandemia che però ha ammazzato migliaia di persone per un protocollo assassino.

  6. Stiamo ancora aspettando per farli, nel frattempo avevamo la scuola con molti casi di ragazzi e docenti positivi.

  7. XFabio e quale sarebbe questa scuola? Il virtuoso o il De Santis? Ma avete colleghi che insegnano al nord Italia? Non vi vergognate?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.