Vaccini, la campagna è un mezzo flop: ritardi, pochi medici, scarsa organizzazione

Stampa
La campagna di vaccinazione si sta rivelando in Italia finora un mezzo flop. E le ragioni sono diverse. A cominciare dalla mancanza di un coordinamento a livello centrale che sta portando le singole Regioni a muoversi troppo autonomamente e in modo poco omogeneo. Ci sono tante fiale “congelate” negli appositi frigoriferi. Si registra, soprattutto, una scarsa organizzazione, oltre alla mancanza di medici e notevoli ritardi nella somministrazione dei vaccini anti Covid. Ecco perchè il governo sta pensando di individuare un’unica cabina di regia da affidare alla Protezione civile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa è la vergogna, chiudono tutto e ci tengono ingabbiati per le loro mancanze, organizzative, sanitarie e logistiche.
    Purtroppo nessuno pensa più con la propria testa, ma le colpe ci sono ed i responsabili anche, ma non pagheranno mai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.