A Cava de’Tirreni giovedì 4 marzo si parte con le vaccinazioni anti covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Concluse le attività dell’Asl Salerno per l’allestimento del Centro di Vaccinazione che l’Amministrazione Servalli ha messo a disposizione presso i locali della Protezione Civile all’ex circoscrizione della Frazione di Santa Lucia, che ha ricevuto anche l’accreditamento della Regione Campania, da giovedì 4 marzo, a partire dalle ore 15, iniziano le vaccinazioni del personale docente e non docente degli istituti scolastici cavesi e successivamente anche per gli ultra ottantenni.

Il responsabile delle vaccinazioni anticovid del Distretto 63 ha predisposto un calendario suddiviso per scuola a partire dall’Istituto Comprensivo Don Bosco.

“Il lavoro svolto – afferma l’Assessore alle Politiche per la Tutela della Salute, Armando Lamberti – in piena sintonia con il Direttore del Distretto sanitario, Pio Vecchioni e dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, è stato particolarmente complesso per poter assicurare lo svolgimento di tutte le operazioni nelle migliori condizioni possibili, sia in termini di sicurezza che di logistica”.

“Non è stato possibile attivare in tempi brevi un centro di vaccinazione in ospedale in quanto a seguito delle puntuali verifiche effettuate dai responsabili del Ruggi, purtroppo si è constatato che le stringenti misure anticovid non consentono l’attivazione di doppi percorsi a tutela della salute soprattutto delle persone fragili. A proposito delle recenti polemiche politiche, sulla tutela della salute quando una Comunità si divide è una sconfitta per  tutti. Esorto tutte le forze politiche, pur nel rispetto dei ruoli, a collaborare evitando inutili contrapposizioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.