Amatruda “Ci sarà un piano per vaccinare i disabili, grazie a De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“In Campania ci sarà una priorità per la vaccinazione dei disabili”. Lo sottolinea il giornalista Gaetano Amatruda dell’Associazione ‘Andare Avanti’.
“Il Presidente De Luca – dice Amatruda che con l’Associazione aveva scritto una lettera al Governatore- ha avuto il garbo di rassicurarmi e lo ringrazio, anzi lo ringraziamo con tutte le famiglie, pubblicamente per l’interessamento”.
“Non ci sono – aggiunge il giornalista che ha spesso polemizzato con De Luca – scontri su argomenti come questi ma solo fronte comune. E chi non lo capisce vive sulla luna”.
“È una battaglia di civiltà che meritano tanti ragazzi, che meritano le loro famiglie che combattono da sempre ed ogni giorno” conclude

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma finitela di leccare il culo a deluca, fate vomitare, lo dice un suo ex elettore

  2. Mia moglie ha la SM e ancora non si può mettere in lista, poi ci vorranno mesi per essere chiamati, grazie deluca

  3. Capisco che essere seri piuttosto che tristemente plateali e’ prerogativa della classe dirigente di questa regione da sempre allo sbando… Ma se adesso un diritto sacrosanto lo si fa passare per una gentile concessione… Proprio non ci siamo!

  4. Dite pure che si è vaccinato senza aspettare il suo turno,ma tutti zitti ,anche opposizione e giornalisti

  5. Dove e come ma soprattutto quando?!?
    La notizia è che nella triste claque abbiamo un’altro ex patriota dell’antideluchismo (un Ferrazzano con la cravatta) che si e illuminato, stranamente, sulla via di Damasco.
    Tra qualche tempo, capiremo anche questo figuro, inserito in qualche pasticceria di sistema che ama, non tanto celebrare ovvietà, ma dichiarare, pubblicamente, le sue nuove simpatie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.