Attivisti di “Voglio un Mondo Pulito” e Skater ripuliscono Piazza Salerno Capitale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Continuano le operazioni di pulizia della città da parte degli attivisti di “Voglio un Mondo Pulito” che negli ultimi tempi stanno ottenendo importanti risultati a Salerno. Dopo le operazioni che hanno interessato la zona industriale di Via Allende e quelle del centro nel tratto del Masuccio Salernitano questa volta è toccato ripulire la grande fontana installata in Piazza Salerno Capitale, a ridosso del Grand Hotel.

Promotori dell’intervento sono stati i ragazzi di Salerno Skateboarding, che stazionano nella zona per affinare le loro evoluzioni con gli Skate creando una realtà di aggregazione, sport e cultura giovanile. Gli attivisti hanno collaborato contribuendo a ripulire l’area. Sono sati rimossi quasi 15 kg di indifferenziata, 4 kg di plastica, 7,7 di vetro per un totale di 26,5 rifiuti rimossi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma quale cuore loro lavorano e quei stronzi nulla facenti mangiapane a tradimento sono stipendiati raccomandati di merda

  2. Ieri sera intorno alle 19:30, al termine di una splendida passeggiata sul lungomare mi sono imbattuto in un branco di cani, circa una decina, di grosse dimensioni, all’altezza di santa Teresa. I probabili padroni, circa 5, erano sulla aiuola centrale vicino al cantiere del Crescent ed osservavano tranquillamente i cani scorrazzare in piena libertà e senza museruola, alcuni defecare su altre aiuole. Ho notato l’assenza totale di controllo, lo stato d’abbandono della zona, la protervia e l’inciviltà dei probabili padroni, che oltre a essere fuori legge, mostravano assoluta indifferenza per bambini e passanti spaventati dalla presenza di un branco di grossi cani, tanto che non ho avuto il coraggio di avvicinarmi. Mi sono sentito umiliato e offeso nei miei diritti, respinto da quel luogo dai nuovi barbari della città di Salerno. Anche questo è inquinamento.

  3. Quella fontana, ennesimo capolavoro lasciato al suo destino. Ma i nostri amministratori e i cittadini che li hanno sempre votati e acclamati, sono mai stati in una città del centro nord Italia? Avete visto le differenze?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.