
L’Istituto Superiore di Sanità – come titola il quotidiano “Le Cronache” – potrebbe decidere di passare tutte queste località in zona rossa già da lunedì. Troppi casi covid e il rischio di diventare zona rossa prima che lo diventi tutta la regione è altissimo. I dati, tutt’altro che positivi, emergono da un’analisi di Youtrend che si basa sui i dati della Protezione Civile.
Un applauso alle persone, tante, (soprattutto questa gioventù demenziale) che ancora girano senza mascherine, che fanno assembramenti, che sembrano immortali. Grazie, con il vostro comportamento non ci sarà un futuro per tantissima gente, anche, anzi sicuramente per qualcuno di voi.
Ieri sera a Pastena mi sembrava la festa di San Matteo.
Vergogna
Con tutte le passeggiate al.parco, gente che va a vedere i lavori con la faccia lessa al.chiavicone e i circoli della salernitana pieni il virus propaga? Strano veramente strano
07.53 – Ti consiglio di farti aiutare, dici sempre le stesse cose, o meglio, le stesse fesserie. È un anno che apriamo e chiudiamo. Credi veramente che la colpa sia dei ragazzi che giocano a pallone?
La gente è stanca e vuole ritornare a vivere. Chi continua ad avere paura del bluff covid perché non si chiude in casa invece di criticare chi si vuole “liberare” da questa dittatura sanitaria che dura da oltre un anno in cui si è data la colpa al popolo invece di potenziare la sanità. Oppure magari trasferitevi nel Lazio, dove grazie ai politici, che per avere le loro comodità non si va oltre la zona gialla. Oppure in Liguria, ma solo durante il festival di Sanremo, in cui magicamente il livello di contagio si è abbassato in concomitanza con il festival.
ma perchè non fanno zona rossa i comuni con alto tasso di contagio invece di penalizzare tutta la regione?!?!? ps salerno oltre i 250?!? ma dove?!?!?
per runnern11.57
Non so a chi ti riferisci visto che è la prima volta che commento questo fatto.
Resto invece dell’idea di cui sopra. fatti un giro la sera e vedrai
sempre per runner 11.57
ma cho ha detto che giocano a pallone. ho semplicemente detto che stanno in giro a vuoto non rispettando leregole. Ripeto fatti un giro in strada
Coglione mio padre è ricoverato in rianimazione da due mesi e senza alcuna patologia pregressa , quello che auguro di vivere a te con tutto il cuore
Ciao
caro ciccio ti parlo da giovane quindi potrei essere di parte. Come ci sono ragazzi/e senza mascherina, io stesso ho visto uomini o donne decisamente maturi che seduti su panchine o a passeggio non indossavano nessuna mascherina. Per chi li riprendeva veniva deriso; Quindi o giovane o vecchio se uno è strafottente e strafottente. Cerchiamo di evitare di dire sempre eh una volta io se facevo questo e quello schiaffi e schiaffi. La gente frustrata utilizza le mani. Non facciamo la guerra dei poveri che è questo quello che vogliono gli “altissimi” così distogliamo l’attenzione.