Covid: a Nocera Inferiore l’Usca non risponde ai cittadini, il Sindaco interviene

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, ricevute numerose segnalazioni di cittadini che lamentavano l’ impossibilità di mettersi in contatto tramite i numeri telefonici forniti dall’Asl per ottenere assistenza dalle USCA territoriali di competenza, ha provveduto personalmente a contattare i numeri forniti alla cittadinanza.

Ha constatato, purtroppo, l’impossibilità di ottenere l’assistenza sanitaria in quanto gli stessi erano inaccessibili. Pertanto reputa grave la situazione riscontrata a fronte del peggioramento dello scenario epidemiologico in corso. Formalizzerà una richiesta di chiarimenti per l’immediato ripristino del servizio all’utenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. la fiera dell’assurdo ….in piena emergenza erano al bar?

    Licenziare chi non fa il proprio dovere e premiare i meritevoli!

  2. Infatti ma è l’unico telefono che non risponde??? Chiedete ad esempio al tribunale o alla fu Azienda Sanitaria .
    VERGOGNA SENZA FINE!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.