Covid: a Nocera Inferiore l’Usca non risponde ai cittadini, il Sindaco interviene

Stampa
Il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, ricevute numerose segnalazioni di cittadini che lamentavano l’ impossibilità di mettersi in contatto tramite i numeri telefonici forniti dall’Asl per ottenere assistenza dalle USCA territoriali di competenza, ha provveduto personalmente a contattare i numeri forniti alla cittadinanza.

Ha constatato, purtroppo, l’impossibilità di ottenere l’assistenza sanitaria in quanto gli stessi erano inaccessibili. Pertanto reputa grave la situazione riscontrata a fronte del peggioramento dello scenario epidemiologico in corso. Formalizzerà una richiesta di chiarimenti per l’immediato ripristino del servizio all’utenza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la fiera dell’assurdo ….in piena emergenza erano al bar?

    Licenziare chi non fa il proprio dovere e premiare i meritevoli!

  • Infatti ma è l’unico telefono che non risponde??? Chiedete ad esempio al tribunale o alla fu Azienda Sanitaria .
    VERGOGNA SENZA FINE!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.