Covid, dramma a Scafati: donna muore mentre attende in ambulanza il ricovero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Covid, in fila per il ricovero: donna muore – come titola, in apertura, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – in ambulanza. La tragedia si è consumata a Scafati: attesa di ore da parte dei familiari per recuperare il corpo della vittima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sempre L élite della sanità campana , se sei vivo ti uccidono , se sei grave nn ti guardano nemmeno

  2. premesso che da quest’articolo si capisce poco e niente, ma era stata vistata questa povera donna? in queste ambulanze ci capitano per sbaglio dei medici o varrebbe la pena che i pazienti fossero piuttosto seguiti a casa dai medici di base che in caso di carenza di personale sarebbe il caso dessero un apporto maggiore??
    L’ “eccellenza sanitaria” campana, a distanza di un mese, contempla nella sua fantastica programmazione situazioni da terzo mondo del genere…
    Terzo mondo che tutti abbiamo ben presente, ma di tanto in tanto…qualcuno ne risponde?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.