Covid, il bollettino: 2635 nuovi positivi in Campania e 40 decessi

Stampa
Sono 2635 i nuovi positivi al Coronavirus in Campania. E’ quanto si apprende dall’ultimo bollettino diramato dall’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misureper la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Il dato emerge su un totale di 26533 tamponi eseguiti.

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 2.635 (di cui 354 casi identificati da test antigenici rapidi)
di cui
Asintomatici: 2.113
Sintomatici: 168
* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare
Tamponi del giorno: 26.533 (di cui 6.783 antigenici)
Totale positivi: 274.196 (di cui 6.981 antigenici)
Totale tamponi: 2.991.864 (di cui 118.628 antigenici)​
​Deceduti: 40 (*)​
Totale deceduti: 4.374
 
Guariti: 628
Totale guariti: 188.570
* 15 deceduti nelle ultime 48 ore, 25 deceduti in precedenza ma registrati ieri​
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 137
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.356
 
** Posti letto Covid e Offerta privata.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo il tasso di positività è notevolmente calato rispetto a ieri, è inferiore al dieci per cento. Con questi numeri la zona rossa ve la potete scordare.

  • Asintomatici come me com la mia signora…perciò corro, torno a casa stanco e mi metto a dormire

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più sto fumato, sanità eccezioooonaleeee. Ed invece no. Mon riesce a far passare la sifilide a mia moglie. E non cura il mio bipolarismo che mi fa scrivere più tardi contro me stesso

  • alla notizia che si torna in rossa avete smesso di pubblicare i commenti, vero??? erano troppo scomodi? o mi sa che iniziano a starci quelli violenti, perchè tanta gente sta capendo sempre più la truffa covid, da parte di politici, giornalai e soprattutto quei 10 “virologi” corrotti, unici autorizzati a parlare in tv. Farete tutti una brutta fine nei libri di storia.
    Ricordatevi tutti: ad oggi e da piu di due mesi in Campania stiamo al massimo al 23% di occupazione di terapie intensive covid, e poco piu per quelle “non covid”. Quindi almeno il 70% di posti è VUOTO da mesi. Si chiama TRUFFA e PROCURATO ALLARME, da parte di tutti questi criminali, con il supporto dei covidioti, utili idioti appunto.

  • Quanti commenti sono riconducibili ad uno stesso idiota!
    Truffa e procurato allarme in tutto il mondo ????Si devono processare tutti i governi per questa dittatura sanitaria mondiale ???
    Quando decidi di andare a zappare è sempre troppo tardi!

  • Idiota, la soglia è del 30% di t.i. in area critica e il 40% in area non critica e con questo numero di contagi supereremo tutte e due in qualche giorno. Dovrebbero identificare chi sei tramite IP ma non per arrestarti, bensì per sottoporti subito a TSO. Tu sei il primo fomentatore di disinformazione e seminatore di ignoranza nell’interesse chi sa di chi, anche se cambi nick name. Imbecille.

  • CRETINONI tutti e due 7:34 e 16:03 che poi sarà pure lo stessso unico cretinone.
    La soglia??!? ma state proprio senza cervello! la soglia del 30% vuol dire che 70% sono POSTI VUOTI NON OCCUPATI, capito imbecille???? e quindi TU, imbecille, con 70% di posti VUOTI (o pure se fosse il 10%) stai a DISTRUGGERE un paese intero, una regione, chiudendo tutto e impedendo alla gente di lavorare e VIVERE?
    SEI UN PAGLIACCIO BUFFONE e CRIMINALE.
    Guardate tutti e capite come sono imbecilli questi covidioti: con 70% di posti vuoti secondo loro è emergenza….. Quando poi al Cardarelli da decenni ci stanno le persone ricoverate in corridoi e sottoscale…
    VERGOGNATEVI IMBECILLI.

  • x il covidiota 07:34, ti rispondo io, sono riconducibili allo stesso idiota i seguenti: 07:34, 16:03, 19:37, 19:40! Senza ombra di dubbio! contento?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.