Malore a Dziczek: dal Comune di Salerno riconoscimento per Di Tacchio e Perugini

Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli consegnerà, domani giovedì 4 marzo alle ore 11.00 nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città in via Roma a Salerno, un riconoscimento agli atleti Vittorio Parigini e Francesco Di Tacchio.

Il calciatore dell’Ascoli collegato in videoconferenza ed il Capitano della Salernitana hanno prontamente soccorso il calciatore Patryk Dziczek accasciatosi al suolo durante un match di campionato. La loro prontezza di spirito e le manovre eseguite  in attesa dell’intervento immediato dei sanitari hanno scongiurato più gravi conseguenze all’atleta. Partecipa l’Assessore allo Sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.