
Il calciatore dell’Ascoli collegato in videoconferenza ed il Capitano della Salernitana hanno prontamente soccorso il calciatore Patryk Dziczek accasciatosi al suolo durante un match di campionato. La loro prontezza di spirito e le manovre eseguite in attesa dell’intervento immediato dei sanitari hanno scongiurato più gravi conseguenze all’atleta. Partecipa l’Assessore allo Sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno. L’evento si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni anti Covid-19
Ma che vergogna…mai fatto un riconoscimento pubblico dei sanitari nel contesto dell’emergenza COVID lo fai per questo episodio ?!?!?
che s’adda fa pe vince st’elezioni….loro magari non se ne fottono niente, ma sanno che molta gente in questa città è calcio dipendente, quindi…..
Luca e Derrik TENETE LA TESTA PER DIVIDERE LE ORECCHIE…..INCOMMENTABILI!!!
FRANCESCO DI TACCHIO GRANDE UOMO GRANDE CAPITANO…..UNO DI NOI!!!
Uss 1919 tu nun a tien proprio; ma che enn fatt sti due ? A quelli che veramente hanno fatto qualcosa x la storia della salernitana gli è stato mai riconosciuto qualcosa no ! E quindi questo è semplice esibizionismo