Malore Dziczek: riconoscimento Sindaco di Salerno a Di Tacchio e Parigini per soccorsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli consegnerà, domani giovedì 4 marzo alle ore 11.00 nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città in via Roma a Salerno, un riconoscimento agli atleti Vittorio Parigini e Francesco Di Tacchio.

Il calciatore dell’Ascoli collegato in videoconferenza ed il Capitano della Salernitana hanno prontamente soccorso il calciatore Patryk Dziczek accasciatosi al suolo durante un match di campionato. La loro prontezza di spirito e le manovre eseguite in attesa dell’intervento immediato dei sanitari hanno scongiurato più gravi conseguenze all’atleta. Partecipa l’Assessore allo Sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno. L’evento si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni anti Covid-19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma che vergogna…mai fatto un riconoscimento pubblico dei sanitari nel contesto dell’emergenza COVID lo fai per questo episodio ?!?!?

  2. che s’adda fa pe vince st’elezioni….loro magari non se ne fottono niente, ma sanno che molta gente in questa città è calcio dipendente, quindi…..

  3. Luca e Derrik TENETE LA TESTA PER DIVIDERE LE ORECCHIE…..INCOMMENTABILI!!!
    FRANCESCO DI TACCHIO GRANDE UOMO GRANDE CAPITANO…..UNO DI NOI!!!

  4. Uss 1919 tu nun a tien proprio; ma che enn fatt sti due ? A quelli che veramente hanno fatto qualcosa x la storia della salernitana gli è stato mai riconosciuto qualcosa no ! E quindi questo è semplice esibizionismo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.