Mancano medici e infermieri: il Covid trascina 118 e ospedali salernitani al collasso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il 118 è ormai al collasso: servono Dpi. Mancano medici e infermieri – come titola il quotidiano “Le Cronache” – in molti ospedali del Salernitano A puntare l’attenzione su quanto sta accadendo e chiedere intervento  è il coordinatore della Cisl Fp Giovani Pastore. Con l’incremento dei contagi su tutto il territorio cittadino, si allunga la lista dei nosocomi in difficoltà oggettive, a causa della carenza di personale più volte denunciata anche dalle organizzazioni sindacali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ci hanno tagliato l’indennità di rischio(strano ma vero,in un periodo simile),questo porterà a breve la fuga dal servizio verso attività meno rischiose[il 118 è in assoluto l’attività medica che offre il maggior numero di rischi(anche le ambulanze restano coinvolte in incidenti stradali) e disagi(acqua,vento,neve,giorno e notte)], e più redditizie.
    Non sono messi meglio medici ed infermieri di pronto soccorso .
    Siete sicuri che la Regione è CAPACE di gestire questa emergenza e la sanità in generale?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.