Roccapiemonte: installato nuovo serbatoio idrico al Cimitero Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano comunica che già da qualche giorno è in funzione il nuovo serbatoio idrico presso il Cimitero Comunale. La struttura e’ stata realizzata e installata per rispondere alle richieste degli utenti. “Questa Amministrazione non lascia indietro nessun problema e risponde adeguatamente a quelle che sono le esigenze dei cittadini.

Purtroppo, ogni azioni necessita del suo tempo, perchè nessuno ha la bacchetta magica per realizzare le cose in un attimo. Con l’installazione del serbatoio al Cimitero, abbiamo risolto il problema della carenza di acqua che è necessaria in un luogo di culto sempre frequentato dai rocchesi. Ovviamente, miglioreremo sempre di più i servizi, nonostante le difficoltà e i rallentamenti causati dalla pandemia. Un passo alla volta, riusciremo a realizzare quella Roccapiemonte che tutti ci auguriamo” ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.