Sanremo, per Irama Festival finito: “Deve andare in quarantena”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Niente da fare per Irama, il suo festival potrebbe finire prima ancora di iniziare. Da regolamente il musicista dovrebbe rinunciare alla gara dopo che il tampone molecolare di uno dei componenti del suo staff è risultato positivo anche al test di controllo, secondo le 75 pagine di protocollo il musicista dovrà andare in quarantena.

Un piccolo spiraglio però rimane nelle parole di Amadeus che in conferenza stampa ha detto che chiederà agli altri 25 big il permesso di cambiare il regolamento e farlo partecipare con la registrazione delle prove. Irama è in lacrime chiuso nella sua stanza d’albergo, solo leggermente sollevato da questa ipotesi sollevata dal direttore artistico che però aspetta l’ok degli altri colleghi.

Ieri la sua esibizione era stata rinviata in attesa di ulteriori accertamenti e per quanto il musicista sia risultato negativo al tampone secondo il regolamento rigidissimo di 75 pagine non può esibirsi ed entra in lockdown.

“Attendiamo comunicazione ufficiale della Asl ma a norma di regolamento Irama dovrebbe ritirarsi perché il collaboratore risultato positivo all’antigenico è risultato positivo anche al molecolare e anche un altro collaboratore è risultato positivo. A norma di regolamento e di norme sanitarie, nonostante Irama sia risultato negativo anche al molecolare, deve entrare in quarantena e non può tornare ad esibirsi all’Ariston, quindi dovrebbe ritirarsi”.

Così il vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo, ha aggiornato sulla situazione del cantante in gara con la sua La genesi del tuo colore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.