Boom contagi in Campania, tamponi di massa in comuni

Stampa
Si è registrato nelle ultime settimane “un fortissimo incremento di positivi in Campania. Questo incremento è connesso alle varianti, soprattutto quella inglese”. Lo rende noto la Regione Campania che ha disposto “la realizzazione di tamponi di massa nei Comuni nei quali si sono registrati maggiori incrementi di positivi, in modo particolare quelli dell’area vesuviana, tra i quali Castellammare, Pompei, Torre Annunziata”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • certo, boooom proprio dopo settimane di vaccinazione con vaccino a mRna, non vi viene nessun dubbio? e non vi viene nessun dubbio sull’unione del vaccino mRna con un test praticamente fasullo (perchè ipersensibile a tutto, pure ai pezzi rotti di virus)??? TUTTI i paesi con maggiori vaccinazioni hanno guarda caso maggiore aumento di “casi” .. Israele prima di tutti, poi l’AltoAdige e via dicendo … Vaccino SPERIMENTALE, ricordiamolo. Sta scritto chiaramente dappertutto, non è una fantasia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.