Napoli, De Magistris: “Contagio in aumento, inevitabile zona rossa”

Stampa
“Dagli ultimi dati sembra inevitabile che si vada in zona rossa. Purtroppo sia a Napoli che in Campania i contagi sono in crescita e purtroppo sono in aumento i ricoveri non solo nei reparti ordinari ma anche nelle sub intensive e nelle intensive”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a margine del Consiglio comunale, rispetto all’incremento dei contagi in città e in vista di un possibile passaggio in zona rossa già dal prossimo lunedì. Secondo il primo cittadino, “se i dati ci portano in questa direzione, ritengo che sia meglio che lo si faccia presto così da poterci poi preparare per una primavera più tranquilla”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanti a credere nei miracoli di De Luca ,che aveva salvato la Campania con i suoi miracoli Ma i risultati sono questi,il contrario di quello che lui dice da tempo e il momento che si deve dimettere. Quando andremo a votare delle sue parole e di quello che succede.Basta con De Luca

  • Beati i Sardi poche parole,poche promesse ma tanto e ottimo lavoro,in Campania invece chiacchere solo chiacchere e questi sono i risultati

  • Se i contagi aumentano e colpa di Deluca? ma per favore non dite fesserie .La colpa e di tutti noi cittadini che non ci sappiamo gestire.

  • ne cretino!!! i contagi sono in aumento ovunque, cosa c’entra de luca

  • Per Ciccio delle 13:27,col tuo ragionamento si dovrebbero dimettere tutti ma proprio tutti i politici che stanno gestendo questa pandemia… Dimenticavo DE LUCA è er meglio di tutti con buona pace di tutti voi.

  • De Luca è stato attaccato da vari fronti… Purtroppo aveva ragione. Adesso tutti fanno ciò che mesi fa aveva detto lui

  • Ma perchè tu come sindaco la zona da rossa, restrizione più stringente o controlli più attenti non potevi organizzarli? Stai sempre in TV a dire il contrario di quello che dice De Luca, ora che De Luca non parla forse e dico forse decidi di chiudere il lungomare??? La zona rossa a Napoli e forse Caserta andava fatta già da una settimana, come al solito ora tutta la Campania è accomunata a Napoli ed ai suoi incivili!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.