Il centro storico di Salerno ha vinto la battaglia: da lunedì più pulizia nelle strade

Stampa
La battaglia del centro storico di Salerno sembra aver portato ad un risultato importante. Dopo la diffida a Salerno Pulita per le condizioni in cui versano le strade e il mancato adempimento agli obblighi imposti dal contratto di lavoro, i membri del comitato – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – avrebbero ottenuto che a partire da lunedì prossimo saranno considerevolmente intensificati gli interventi di pulizia delle strade del centro storico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bisognerebbe, finalmente, liberare la nostra amata Città dai De Luca, i loro accoliti, puppazzetti, nani e ballerine se siamo sprofondati nel baratro tra rifiuti, traffico, caos e disorganizzazione amministrativa.
    Ma dobbiamo, veramente, vincere guerre per farci ramazzare le strade a fronte del pagamento di tasse e gabelle da capogiro? Le nostri danari..?.. per poi vederli distratti in inutili incarichi clientelari/politici ed il becero foraggiamento nelle costose ed inoperose partecipate del Comune per mantenere il sistema feudale/familiare dei De Luca?
    E basta!!
    Ancora qualche mese di sacrificio e, ad ottobre prossim, liberamoci di questa venticinquennale, tetra e fallimentare cappa di iniqua ed insopportabile mala gestio amministrativa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.