In Campania 2.780 nuovi casi su 23.988 tamponi

Stampa
In Campania non si ferma la crescita della curva dei contagi. Oggi il bollettino dell’Unità di crisi regionale registra 2.780 positivi su 23.988 tamponi. Il tasso è dell’11.58% contro il 9,93% di ieri. Quaranta i morti, lo stesso numero di ieri. Aumentano i ricoveri in terapia intensiva: oggi sono 140, ieri erano 137 mentre sono sostanzialmente stabili i posti di degenza occupati, 1357, uno in più di ieri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • casi FALSI da TEST FALSO, dimostrato e certificato oltre che da STUDI scientifici pure da VARI TRIBUNALI nel mondo. I test, i tamponi che vi fate, danno un falso positivo almeno nel 97% dei casi, ma con 45 cicli si arriva a un 99.9% con risultati praticamente casuali.
    Tutto dimostrato scientificamente in vari studi, oltre che affermato dal CREATORE della PCR.
    I fessi covidioti dopo un anno ancora non lo hanno capito, perciò stiamo in questa dittatura sanitaria che puo solo peggiorare, perchè il programma è ancora lungo, fino ad arrivare all’abolizione del contante, governo unico mondiale, identificativo biometrico digitale (un chip impiantato nel vostro corpo come già fatto in svezia da 4 anni), e controllo TOTALE tramite antennine e sistema ggggg5. Tutto scritto, tutto certificato, tutto affermato dai criminali che hanno CREATO questa dittatura, sono quella decina di persone e famiglie più ricche e potenti del mondo, che detengono il potere da secoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.