In Campania 2.780 nuovi casi su 23.988 tamponi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In Campania non si ferma la crescita della curva dei contagi. Oggi il bollettino dell’Unità di crisi regionale registra 2.780 positivi su 23.988 tamponi. Il tasso è dell’11.58% contro il 9,93% di ieri. Quaranta i morti, lo stesso numero di ieri. Aumentano i ricoveri in terapia intensiva: oggi sono 140, ieri erano 137 mentre sono sostanzialmente stabili i posti di degenza occupati, 1357, uno in più di ieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. casi FALSI da TEST FALSO, dimostrato e certificato oltre che da STUDI scientifici pure da VARI TRIBUNALI nel mondo. I test, i tamponi che vi fate, danno un falso positivo almeno nel 97% dei casi, ma con 45 cicli si arriva a un 99.9% con risultati praticamente casuali.
    Tutto dimostrato scientificamente in vari studi, oltre che affermato dal CREATORE della PCR.
    I fessi covidioti dopo un anno ancora non lo hanno capito, perciò stiamo in questa dittatura sanitaria che puo solo peggiorare, perchè il programma è ancora lungo, fino ad arrivare all’abolizione del contante, governo unico mondiale, identificativo biometrico digitale (un chip impiantato nel vostro corpo come già fatto in svezia da 4 anni), e controllo TOTALE tramite antennine e sistema ggggg5. Tutto scritto, tutto certificato, tutto affermato dai criminali che hanno CREATO questa dittatura, sono quella decina di persone e famiglie più ricche e potenti del mondo, che detengono il potere da secoli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.