In Campania al via adesioni forze dell’ordine e università

Stampa
Parte da oggi la campagna di adesione alle vaccinazioni per il personale delle Università e delle forze dell’ordine. Grazie alla collaborazione con le Prefetture, i Comandi provinciali, le Polizie Municipali e gli atenei della Campania è possibile da oggi iscriversi sulla piattaforma https://adesionevaccinazioni.soresa.it/.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • AVANTI TUTTA! correte tutti a vaccinarvi, così questa SPERIMENTAZIONE finisce prima e la finiamo. IL vaccino è SPERIMENTALE e i dati per l’EVENTUALE autorizzazione verranno inviati nel 2022! quindi … siete parte della sperimentazione: CAVIE. Importante che lo sappiate, poi fate la vostra libera scelta, finché è consentito.. Mi aspetto il pienone pure dei covidioti che straparlano di chiudere tutto: CORRETE in prima fila, capito covidioti? ma poi finitela con la dittatura, vaccinatevi e piantatela.
    Sappiate però che i vaccinati, secondo l’AIFA: NON possono togliersi la museruola, NON sono immuni dalla malattia!, CONTINUANO a contagiare gli altri!, NON possono uscire di casa a mezzanotte o quando vogliono!, DEVONO continuare a fare la STESSA vita dei non vaccinati!
    La capite la TRUFFA??? no? e correte a prenotarvi, siete LIBERI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.