Istituito nel Comune di Battipaglia l’Ufficio Super Bonus 110%:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Governo dovrebbe, soprattutto su impulso dell’Associazione dei Comuni, intervenire a breve con un DPCM rendendo così operative le assunzioni straordinarie a tempo determinato, annunciate nella legge di bilancio, volte al rafforzamento degli uffici comunali cui competono gli adempimenti amministrativi connessi al cosiddetto super bonus fiscale.

L’Amministrazione Comunale, nel frattempo, al fine di non rallentare l’applicazione di una importante misura pensata e finanziata per la ripresa economica del Paese, compromettendone così i risultati positivi attesi, ha voluto istituire un Ufficio Temporaneo di Progetto denominato Ufficio Super Bonus 110% cui sono stati affidati i compiti di supporto ai cittadini sul tema degli incentivi fiscali previsti dal Decreto Rilancio (cosiddetto Super Bonus 110%) ma soprattutto di gestione delle numerose richieste di accesso agli archivi documentali cartacei da parte dei tecnici libero-professionisti abilitati.

L’Ufficio, coordinato dall’Ing. Busillo, con la collaborazione dell’Ing. Tartaglia, Arch. Guardigni e Geom. Imparato, sarà operativo a partire dalla prossima settimana nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, in modo da non intralciare le attività ordinarie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.