La Fiordelisi pubblica foto stadio Maradona e finisce nel mirino dei tifosi Salernitana

Stampa
La schermitrice Antonella Fiordelisi è finita nel mirino dei tifosi della Salernitana per una foto condivisa nelle sue Stories. L’influencer, di recente ospite di Tiki Taka, ha risposto alle domande dei fan, e tra i tanti quesiti le è stato chiesto per quale squadra tifasse. In molti si aspettavano che la ventiduenne rispondesse che l’unica squadra a far battere il suo cuore fosse la Salernitana.

Antonella Fiordelisi pubblica la foto del S. Paolo – Maradona: ‘Penso sia chiaro per chi tifo’
La fidanzata di Francesco Chiofalo ha invece condiviso uno foto del San Paolo – Diego Armando Maradona accompagnata dalla didascalia: “Penso sia chiaro a tutti” – ha risposto la salernitana. Inevitabili le polemiche con alcuni tifosi che hanno accusato la schermitrice di essere diventata tifosa del Napoli per ‘questioni di visibilità’, per altri si è trattato di un vero e proprio tradimento.

L’influencer nel mirino dei tifosi granata, la replica in mascherina granata
Alcune ore dopo Antonella Fiordelisi ha replicato affermando che sostiene entrambe le squadre. “Non posso tifare per due squadre? Tra l’altro sono in due categorie diverse, quando saranno entrambe in serie A prenderò posizione e vi diro per chi tifo. Sempre forza Salernitana” – ha aggiunto mostrando la mascherina granata con lo stemma dell’ippocampo. Una puntualizzazione che in ogni caso non è stata sufficiente a placare gli animi dei sostenitori granata.

fonte notizieaudaci.it

 

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ai tempi di maradona non c’era un solo salernitano che non tifasse per ambo le squadre

  • ma perchè continuate a proporci le gaffe di questi personaggi sconosciuti a tutti?
    è una ragazza che ha già dimostrare di non saper fare molto, si venderebbe la vita per la notorietà e voi, in un periodo così complicato, non avete nulla da scrivere?

  • No. Non puoi tifare due squadre anche se sono di tifoserie diverse sono rivali da decadi. E’ come se un foggiano tifase bari o viceversa. La categoria non centra. Si vede che tifi solo per convenienza. Conta la tifoseria. Ma soprattutto conta la tua città che ti rappresenta e che tu potresti rappresentare in quanto salernitana. Puoi tifare quello che vuoi ma non puoi cambiare la tua origine Salernitana. Nelle tifoserie dello stadio oltre i cori, si canta per la città insieme ai tuoi concittadini senza distinzioni. Questo fà la differenza fra chi ama la propria città con i suoi pregi e difetti.

    Forza Salernitana da un pontecagnanese granata.

  • Ma non dire scemenze, quando il Napoli aveva Maradona i salernitani tifano regolarmente per tutte e due le squadre, smettetela con queste puttanate campanilistiche che ci rendono ridicoli prima cosa davanti a noi stessi

  • Non capisco il senso del tuo messaggio: dici che questa può tifare per chi vuole, poi dici che rinnega le sue origini. Mettiti d’accordo con te stesso! Poi si possono tranquillamente tifare due o più squadre, io sono di Salerno e in serie A tifo per il Benevento. Do fastidio a qualcuno? Figurati poi che se ne fottono i napoletani del tifo dei salernitani che stanno in B “da decadi”, andiamo, ma solo noi possiamo credere a queste oscenità da provinciali incalliti. Com’è possibile che troviamo sempre un modo per arretrare, ci vuole veramente una particolare abilità!!!

  • Se esiste un pontecagnanese granata non può esserci un salernitano azzurro?

  • si tifa una sola squadra i granata, poi ammiri Maradona, ma è diverso, non tifi Napoli

  • Quindi se tu tifi per il Pontecagnano non puoi tifare per la Salernitana? e poi scusa con tutto l’amore che ho per la Salernitana ma come fanno ad essere rivali 2 squadre hanno avuto sempre 1 0 2 categorie di differenza? è come se i tifosi del Cosenza si sentissero rivali degli interisti o degli juventini

  • Si parla di calcio professionistico. Non ho mai sentito parlare del pontecagnano calcio. Non solo chi abita a Salerno tifa per la Salernitana, anche in provincia o in Cilento, addirittura pure alcuni nell’agro nocerino.

    Ognuno dovrebbe tifare la squadra della città natia, ma solo chi ha seguito con passione la Salernitana può capire ciò che ho scritto.

    Riguardo a quello che tifa il Benevento e la Salernitana: Classico esempio di tifoso occasionale. Aspetta la Salernitana in A . Magari poi si deciderà chi tifare.

  • Amico mio, “si tifa” chi lo dice? Tu? No, perché Salerno è piena di interisti, juventini, addirittura romanisti e parecchi tifosi del Napoli. Che ti assicuro non lascerebbero le squadre per cui tifano neppure se la Salernitana per assurdo accedesse alla fase a gironi della Champions League. A me pare che ‘sti discorsi nascondano il consueto provincialismo che ci portiamo appreso in giro per la regione e per la nazione che alla fine ci identifica e certifica la nostra irrilevanza. Ma forse sarò un salernitano “occasionale” 😀

  • x vaccate contemporanee ai tempi della b del napoli non cera un solo tifoso napoletano che non tifasse per ambo le squadre!

  • ESISTE ANCHE UN OTTAVIANESE GRANATA COME UN ACERRANO GRANATA E’ UN AZZURRO GRANATA

  • Può essere!

    x vaccate: questo lo ignoro del tutto, è la prima volta che lo sento

  • Questa notte non riuscirò a dormire!Non me lo doveva fare,altro che problema covid,questo è un vero problema!!!

  • Ognuno tifi per chi vuole, così come ognuno tratti il consorte o il proprio genitore come meglio o peggio crede. Per me di madre c’è n’è una sola. Soffro solo per la mia unica amata: la Salernitana. Per tutto il resto, innanzitutto occorre rispetto, come in tutte le cose della vita. Con le altre squadre, incominciando con la Juve, è un rapporto sempre relativo al contesto in cui mi trovo. Se sto vicino a un amico che tifa Napoli, simpatizzo per gli azzurri. Se invece osservo i naples inquinare il mio ambiente, godo quando il Napoli fa cacare, come ha quasi sempre fatto nella sua storia.

  • I naples sarebbero quelli che mandano indisturbati rifiuti in Tunisia?

    Comunque, se il Napoli ha fatto cacare nella sua storia, figurati la Salernitana, abbi pazienza, quando argomenti almeno non spararti sui piedi! Che figura ci faccio da salernitano a farmi difendere da te? :-)))

  • 7 scudetti e i monnezzari muti ma poi si vogliono paragonare alla Juve, al Milan ecc, 300 coppe a 2 quindi i che parlamm??? I doppio fedisti sono semplici tifosotti, i veri tifosi della SA, quelli di sempre schifano i puffi e ricordatevi che 54 km bastano per non doversi mai vergognare!

  • Classico esempio, questa Fiordelisi, di “tifosa a convenienza”, a dove “tira più il vento” e “più mi conviene”. A stento saprà che si gioca in 11 a calcio; a cosa serve avere “tifosi” così?! Di meticci di Salerno e provincia, che negli ultimi anni (complice qualche campionato meno anonimo del solito dei puffi azzurri) si sono avvicinati alla squadra del ciucciariello ce ne sono diversi; ma si dilegueranno in un battibaleno come il napoli, come sta già facendo, tornerà nella sua dimensione anonima di squadra comprimaria da metà classifica, Fiorentina style.
    Un vero granata tifa solo per la propria terra ed espone, con orgoglio, la propria identità!
    SALERNITANA E BASTA!! ??❤️

  • Sì, ok, però Maradona qua non c’è venuto. Se poi vogliamo parlare di qualità del calcio, i Puffi di Sarri, per esempio, non erano tecnicamente inferiori all’Inter di Mourinho o alla Rima di Capello. Non hanno vinto, problemi loro, ma restano tra le migliori società di A, qua mi pare che li vuoi trattare alla stregua del Crotone, capisco che sei accecato dal tifo e da tutta una classe di problemi antropologici, ma almeno nun fa figur e merd.

  • 30 anni che me ne sono andato a Londra e ancora leggo salernitani che scrivono stronzate sul Napoli, su Napoli e sui napoletani. Praticamente il salernitano non trova una definizione, se non misurandosi continuamente coi vicini.

    x battipaglia: negli ultimi 30 anni a mezza classifica non ci sono stati quasi mai, quelli, mentre il nostro tifo si fa le pugnette con sogni di una serie A che non arriva mai, e da cui si retrocederebbe prima del Crotone. Ma del resto, siamo la capitale delle pugnette, che te lo dico a fare, lo sai già da te, se no mica ti agiteresti tanto all’unisono

  • Ragazzi, mi sono infiltrato decine di volte nei siti web, newsgroup, gruppi fb e telegram dei tifosi dei puffi. Vi do una notizia definitiva: non ci pensano proprio. Solo sui siti salernitani si viene a sapere di una presunta tensione tra le parti, ma siamo solo noi a alimentarla, questi parlano h24 della Juve, per il resto sembriamo non esistere come città e come tifo. Praticamente, ho sperimentato che l’unico modo per far sì che essi ci notino è la provocazione: se non provochi, passi completamente inosservato

  • Vuoi paragonare una squadra che ha vinto campionato, coppa italia e champions league con i puffi di sarri (con tutto il rispetto) e dici a me i nn fa figur e merd? solito esaltato napoletano, stai a cuccia fa o brav.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.