Ospedali al collasso, l’infettivologo del Ruggi: “Indispensabili lockdown mirati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Lockdown mirati per cercare di contenere l’emergenza sanitaria. A sostenerlo – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – è il dottor Bruno Tozzi n servizio presso l’azienda ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno: “La situazione ospedaliera è allarmante per la notevole velocità di trasmissione a causa dell’ accelerazione delle tre varianti più conosciute”. E’ l’unica strada da perseguire per abbassare la curva dei contagI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ieri 20.000 positivi il cui 98 per cento è asintomatico(quindi non malato) su 350.000 tamponi. Che dire di più.

  2. ma con quella faccia che poteva dire e’ tipico dei catastrofisti,fermategli lo stipendio e poi rifaretegli la domanda………..

  3. Ma se lo fate stare senza stipendio come dite voi, poi quando non state bene chi vi cura? L ave e maria stile medioevo? E poi lo state paragonando a uno che senz arte e ne parte si apre il baretto con caffè ca è u megl i saliern ma a gent nu capisc nient, ngap a iss, a salerno 20 metri 22 bar, cambiate mestiere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.