Ospedali al collasso, l’infettivologo del Ruggi: “Indispensabili lockdown mirati”

Stampa
Lockdown mirati per cercare di contenere l’emergenza sanitaria. A sostenerlo – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – è il dottor Bruno Tozzi n servizio presso l’azienda ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno: “La situazione ospedaliera è allarmante per la notevole velocità di trasmissione a causa dell’ accelerazione delle tre varianti più conosciute”. E’ l’unica strada da perseguire per abbassare la curva dei contagI

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che parli il Prof.Ciccio Bello, come dice Runner ormai parlano tutti ???

  • Ieri 20.000 positivi il cui 98 per cento è asintomatico(quindi non malato) su 350.000 tamponi. Che dire di più.

  • ma con quella faccia che poteva dire e’ tipico dei catastrofisti,fermategli lo stipendio e poi rifaretegli la domanda………..

  • Secondo me è già, giustamente, deciso. Da lunedì Salerno in lockdown

  • Di nuovo con gli asintomatici non malati? Ma allora siete tarati veramente.

  • Ma se lo fate stare senza stipendio come dite voi, poi quando non state bene chi vi cura? L ave e maria stile medioevo? E poi lo state paragonando a uno che senz arte e ne parte si apre il baretto con caffè ca è u megl i saliern ma a gent nu capisc nient, ngap a iss, a salerno 20 metri 22 bar, cambiate mestiere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.