Prefettura Salerno: insediato capo Gabinetto dottoressa Stella Fracassi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è insediata stamane, presso la Prefettura di Salerno, il nuovo Capo di Gabinetto Viceprefetto dr.ssa Stella FRACASSI, che prende il posto del dr. Arnaldo AGRESTA, trasferito ad altro incarico.

Nata a Roma, laureata in Giurisprudenza, abilitata all’esercizio della professione forense e specializzata per le professioni legali, è entrata nell’Amministrazione civile dell’Interno nel 2005, prestando servizio presso gli Uffici Centrali dell’Amministrazione dell’Interno e le Prefetture di Campobasso e Caserta. Nell’aprile 2009 è stata inviata in missione presso la Prefettura di Pescara in relazione ai gravi eventi sismici che hanno interessato la Regione Abruzzo.

Nel corso della carriera ha ricoperto numerosi incarichi di rilievo come Coordinatore della Commissione d’accesso per i Comuni di San Felice a Cancello (CE) e Pratola Serra (AV), Rappresentante della Prefettura di Caserta presso la Cabina di regia di “Terra dei Fuochi” nonché Presidente supplente della Commissione Territoriale per il riconoscimento della Protezione internazionale di Caserta.

È stata, inoltre, commissario prefettizio e straordinario dei comuni di  RIARDO, SPARANISE, CASAGIOVE e CARINOLA.

Il Prefetto di Salerno Francesco Russo ha accolto il nuovo Capo di Gabinetto con l’augurio di un sereno e proficuo lavoro nello svolgimento del nuovo incarico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.