Regione Campania, De Luca sceglie Flora Beneduce come consigliere per la Sanità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Flora Beneduce è stata nominata – come titola il quotidiano “Le Cronache” – consigliere del presidente De Luca per la sanità. Primario medico degli Ospedali Riuniti della Penisola Sorrentina si occuperà di disturbi del comportamento alimentari. Queste le sue prime dichiarazioni: “Ringrazio il Presidente De Luca per la fiducia che mi ha accordato. Metto a servizio della sanità campana la mia lunga esperienza professionale nel campo della diabetologia e delle malattie metaboliche”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se su 5 milioni di abitanti in regione, nel bel mezzo di una pandemia mondiale che ha evidenziato in ambito sanitario realtà da terzo mondo, questo rappresenta l eccellenza da tirare in campo… allora possiamo definitivamente smettere di sperare…
    L ennesimo dirigente plurinquisito, senza alcun merito di spicco…vecchie conoscenze, certamente in grado di mettere in pratica la rivoluzione che serve ad un sistema sanitario da panico..
    Tutto con i nostri soldi!! Poveri noi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.