Rischio zona rossa e chiusura: parrucchieri e barbieri salernitani già in rivolta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
L’annunciata misura, adottata dal governo Draghi nel nuovo Dpcm, di chiusura delle attività di barbiere, parrucchiere ed estetisti nelle zone rosse, ha già scatenato – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – la rivolta dei settori interessati anche a Salerno. Gli operatori sono sul piede di guerra anche perchè c’è l’alto rischio che la Campania, a seguito dell’aumento crescente dei contagi, possa scivolare già dall’inizio della prossima settimana dalla zona arancione proprio a quella rossa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Personalmente sono anche d’accordo ad un nuovo lock down…ma a patto che almeno a Pasquetta ci permettano di fare la scampagnata a base di carne e tanto vino per divertirci tutti insieme!!!Lo scorso anno ce l’avete tolta…ora ne abbiamo il diritto!

  2. L’invidia sociale trapela un ogni commento..

  3. Favorevole alla chiusura dei parrucchieri
    Con quello che guadagnano e hanno guadagnato chiusura ad oltranza

  4. Il mio barbiere da giugno dell’anno scorso ha aumentato il prezzo del taglio e dello shampoo del 33%, oltre ad avere incassato i vari ristori!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.