Salernitana, la serie A diretta dista 25 punti: obiettivo non impossibile in 12 giornate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
La serie A diretta dovrebbe distare 25 punti. L’anno scorso il Crotone, arrivato secondo alle spalle del Benevento che fece il vuoto, centrò il pass per il salto di categoria con 68 punti. Alla Salernitana, che attualmente ha 43 punti in classifica ne basterebbero, dunque, 25 per centrare l’obiettivo massimo: in partica, nelle 12 giornate che mancano alla conclusione del torneo cadetto, basterebbero poco più di 2 punti a partita. Appena 11 punti, invece, dovrebbero garantire la qualificazione ai playoff promozione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Lotito farà di tutto per regalarci questo evento. La promozione è ad un passo ed il nostro Lotito è con noi! Quello che vi chiedo è di mettere da parte il vostro inutile odio! almeno per una volta uniamoci e sosteniamo questa società, sosteniamo Lotito che ci ha raccolto dal baratro per darci rispetto e soddisfazione! GRAZIE LOTITO…FORZA SALERNITANA!

  2. Invece di offendermi tifate la SALERNITANA!E RINGRAZIATE LOTITO! Non vi rendete conto che questa collaborazione con la Lazio ci sta giovando sia tecnicamente che economicamente! Noi tifosi VERI siamo contenti! GRAZIE LOTITO! FORZA SALERNITANA!

  3. I c crer ra semp, viv saliern, viv a bullett, viv a cas e mammà e viv o reddito i cittadinanza. Saliern è serie a ogni ano

  4. Michele 2 sono le cose:o sei di Cava o sei un venduto. Questa società non vuole vendere e quindi non possiamo andare in serie A.

  5. Ma fatemi capire sta scemenza su cosa si basa,e se 25 punti o anche meno li fanno le squadre che sono davanti a noi che succede?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.