Salerno: positivo collaboratore di Vincenzo Napoli, il Sindaco si mette in quarantena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Uno stretto collaboratore del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli è risultato positivo al Covid. In seguito all’accaduto il primo cittadino si sottoporrà alla quarantena volontaria fino ad inizio settimana prossima insieme al capo staff ed ai suoi più stretti collaboratori che si sottoporranno poi a tampone. Intanto – fanno sapere in una nota del Comune – il secondo piano di Palazzo di Città sarà sanificato.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Fai solo guai……
    Speriamo non ci siano ripercussioni con Di Tacchio…….

  2. Ti puoi pure ritirare già, tanto alle prossime elezioni tu del duce e Fulvio perderete alla grande

  3. Spero che il collaboratore torni presto e meglio di prima. Ne approfitto per chiedere al Primo Cittadino se gli operatori di Salernopulita, soprattutto quelli addetti allo spazzamento, siano esentati dall’obbligo di indossare la mascherina. Grazie.

  4. Bene, non fatelo uscire più al sindaco con la c minuscola, primo perché non serve a niente, secondo perché ha rovinato Salerno e terzo e ultimo perché è Incompetente e Pagliaccio

  5. Ma sto’ sindaco e la 3-4 ° volta che si mette in quarantane , maè proprio sfurtunat che collabarator.

  6. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di tutto e di più sto fumato, anche io vorrei una quarantenne ma non mi vogliono neanche le ottantenni…non era questo l’argomento? Sbagliato sorry…fumo eccezioooonale

  7. X 17:29 l’ebete parassita che si firma con nickname falso

    Noto un progressivo peggioramento della tua integrità psichica…..
    Sono le scamette che ti dà tua moglie o il tutto è dovuto al fatto che Papino continua a sodomizzarti?
    Poveraccio…..

  8. Scusate alle 19,44 è partita la parte bipolare di me. Voglio chiedere scusa a mia moglie santa donna che mi sopporta…devo ricordare le pillole

  9. X 20:45 l’ebete parassita che si firma con nickname falso

    Dire che tua moglie è una santa donna mi sembra un po’ eccessivo vista l’attività professionale che svolge e le tante marchette accumulate.
    Sarebbe come dire che Papino, il tuo padre adottivo, è una persona coerente, che mantiene le promesse e che non favorisce i figlioletti e la casta.
    Ti consiglio di farti curare, abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale…….
    Mi fai veramente pena, fai pace con la tua coscienza nonostante ti continui a dire che sei una persona inutile…….

  10. HUUUUUUUUUUUUUUU…… IL FONATO !!! MA QUANTI CHILI DI LACCA USA PER LA SUA CHIOMA??????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.