Salerno. Vaccini, Cammarota: utilizzare la stazione marittima

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Il vaccino è l’unica vera via di uscita dal covid’, bisogna pensare alle soluzioni migliori e più pratiche, la stazione marittima è una di queste”

Lo afferma in una nota La Nostra Libertà con il candidato sindaco avvocato Antonio Cammarota, il quale rimarca come  “in questi giorni si sta cercando di garantire aree idonee per la vaccinazione ma non si tiene conto della difficoltà di parcheggio per le auto”

“Chiederò dunque al sindaco di Salerno di utilizzare oltre alle sedi già individuate anche  la stazione marittima”, conclude Cammarota “ci sarebbe ampia possibilità di ingresso e di uscita, spazi aperti, e soprattutto posti auto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. “ottima” idea. la campagna di vaccinazione dovrebbe, speriamo, entrare nel vero vivo nella primavera cioè proprio quando dovrebbero riprendersi i viaggi e i trasferimenti verso la costiera.
    ma perchè usare una struttura, abbastanza nuova, destinata a ben altro e al centro della città quando ci sono le (due) caserme dell’esercito?
    Speriamo il nuovo commissario sia di questa idea, con la collaborazione dell’esercito.
    per un AUSPICATO cambiamento della nostra città servono idee vere! di chiacchiere ne abbiamo ascoltate già troppe

  2. Lo sa il dott. Cammarota che attualmente la stazione marittima sta al centro di un’area di cantiere per i lavori di ammodernamento del molo manfredi e del porto?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.