Confagricoltura Salerno, pronti a collaborare per gestione Consorzio bonifica Destra Sele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In serata di ieri si è completato ad Eboli (Salerno) il percorso di rinnovo degli organismi di governo del Consorzio di Bonifica Destra Sele e Confagricoltura Salerno segna una presenza autorevole in Consiglio, con la nomina da parte della Provincia di Salerno del presidente Antonio Costantino e dell’elezione di Gioacchino Majone ed Eustachio Zottoli, soci di Confagricoltura Salerno.

Inoltre spicca l’elezione nella Deputazione di Adolfo Galdi, in qualità di vicepresidente, e che affiancherà il presidente Vito Busillo, rieletto nuovamente alla guida dell’ente di bonifica.

“La presenza di Confagricoltura negli organi di governo del Consorzio di bonifica destra Sele si farà sentire, con proposte e iniziative volte a migliorare le condizioni di esercizio tanto dell’attività di bonifica quanto dell’irrigazione, in un contesto forte dal punto di vista climatico – orami in fase di decisa mutazione – e al contempo di continua evoluzione degli ordinamenti colturali, che determinano sempre nuove necessità di aggiornamento dei compiti dell’ente – dichiara Antonio Costantino, presidente di Confagricoltura Salerno, che avverte: “Avremo un ruolo attivo, improntato a leale collaborazione con la deputazione e nell’interesse generale”.

Costantino inoltre rimarca “l’importanza del Consorzio per il buon andamento e per il successo dell’agricoltura della Piana del Sele, nel quale come Confagricoltura abbiamo intenzione di essere parte proattiva della governance”.

“Inoltre – conclude Costantino – auguro buon lavoro al neovicepresidente Adolfo Galdi, espressione di Confagricoltura Salerno, che sicuramente saprà dare un valido contributo nelle scelte dell’esecutivo del Consorzio di bonifica Destra Sele”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.