Luigi de Magistris: “Zona rossa unica soluzione contro curva”

Stampa
”Se in questo momento vogliamo interrompere la curva della pandemia che sta crescendo c’è solo una soluzione: la zona rossa”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a ‘L’aria che tira’ su La7 aggiungendo che ”a Napoli abbiamo nuovamente gli ospedali pieni, le terapie intensive piene eppure si arriva in ritardo quando i segnali iniziano a essere inequivocabili”.

De Magistris ha sottolineato che ”abbiamo la medicina sul territorio che arranca, l’assistenza domiciliare che non è decollata, il tracciamento che non funziona e a distanza di un anno questo lascia sinceramente sconcertati”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo “genio” prima ha lasciato aperta tutta Napoli, per farsi bello agli occhi dei cittadini, in vista delle prossima tornata elettorale, e adesso, vista la mala parata, con la situazione che sta sfuggendo di mano, invoca le chiusure immediate. Da arresto.

  • ex magistrato uguale a genio non hanno fatto un cazzo ne per il trasporto,ne per le scuole,ne per i vaccini e l’unica cosa che sanno dire e’ chiusure,povera italia in mano a dei cialtroni politicanti che pensano solo al potere e ai loro interessi……diceva bene PERTINI se i politici non fanno quello che il popolo si aspetta bisogna cacciarli con i bastoni!!!!!!!!!!!!!

  • Mo è a soluzion, fino a 3 giorni fa vuliv arapr i locali a nott. Uè pagliaccio ca si

  • Adesso, chiede la zona rossa, fino a poca fa voleva i negozi aperti fino alle tre di notte. Penso che sia veramente un ipocrita. Come tutta la classe politica italiana. Vergogna.

  • De Magistris grande bluff fumo con la manovella, perché sei contro la curva? Il covo degli ultras?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.