Luigi de Magistris: “Zona rossa unica soluzione contro curva”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
”Se in questo momento vogliamo interrompere la curva della pandemia che sta crescendo c’è solo una soluzione: la zona rossa”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a ‘L’aria che tira’ su La7 aggiungendo che ”a Napoli abbiamo nuovamente gli ospedali pieni, le terapie intensive piene eppure si arriva in ritardo quando i segnali iniziano a essere inequivocabili”.

De Magistris ha sottolineato che ”abbiamo la medicina sul territorio che arranca, l’assistenza domiciliare che non è decollata, il tracciamento che non funziona e a distanza di un anno questo lascia sinceramente sconcertati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Questo “genio” prima ha lasciato aperta tutta Napoli, per farsi bello agli occhi dei cittadini, in vista delle prossima tornata elettorale, e adesso, vista la mala parata, con la situazione che sta sfuggendo di mano, invoca le chiusure immediate. Da arresto.

  2. ex magistrato uguale a genio non hanno fatto un cazzo ne per il trasporto,ne per le scuole,ne per i vaccini e l’unica cosa che sanno dire e’ chiusure,povera italia in mano a dei cialtroni politicanti che pensano solo al potere e ai loro interessi……diceva bene PERTINI se i politici non fanno quello che il popolo si aspetta bisogna cacciarli con i bastoni!!!!!!!!!!!!!

  3. Mo è a soluzion, fino a 3 giorni fa vuliv arapr i locali a nott. Uè pagliaccio ca si

  4. Adesso, chiede la zona rossa, fino a poca fa voleva i negozi aperti fino alle tre di notte. Penso che sia veramente un ipocrita. Come tutta la classe politica italiana. Vergogna.

  5. De Magistris grande bluff fumo con la manovella, perché sei contro la curva? Il covo degli ultras?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.