Ministro Speranza ufficializza, Campania in zona rossa da lunedì

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia, ha firmato le nuove odinanze. La Campania passa in zona rossa da lunedì 8 marzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ora aspettiamo i soliti lobotomizzati che si lamenteranno perché vedranno la gente in giro domani e domenica sera. Covidiota, ti spiego una cosa : Tu chiudi la gente? La gente appena può esce. È facile da capire. Ora torna sul balcone e non fare il birichino, altrimenti niente vaccino

  2. Il virus vi ha reso covidioti testicolini noi negazionisti lo siamo dalla nascita . Anche lobotomizzati

  3. la zona rossa doveva essere solo Napoli e caserta è assurdo che deve pagare tutta la campania !!!!!

  4. Solo Napoli e Caserta? Salerno fa 50-60 nuovi positivi al giorno da più di due settimane e siamo sette volte meno di Napoli come popolazione.

  5. x Aspasio

    Spero che ti rimetti presto e cominci a mandare aff. runner almeno una volta al giorno come è giusto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.