Proposte per la città di Salerno: nel week-end tornano i gazebo con La Nostra Libertà

Stampa
La Nostra Libertà ha organizzato sabato 6 marzo in Pastena alla Piazza Caduti Civili di Brescia e domenica 7 marzo sul lungomare di Salerno, dalle ore 11,00, un gazebo espositivo nel pieno rispetto delle norme Covid per presentare a tutti le proposte per la città di Salerno.
L’iniziativa, intitolata ”I Giardini di Marzo” interesserà tutti i fine settimana del mese, Covid permettendo, e sarà l’occasione per rappresentare le proposte della Città del Mare, della delocalizzazione del Porto, della città dei diritti, della città del Talento, delle azioni a difesa della nostra economia, e di tutte le altre iniziative portate avanti da La Nostra Libertà nel corso di questi anni per la città di Salerno.
Saranno presenti candidati alle prossime elezioni del consiglio comunale di Salerno, e tra questi l’avv. Matteo Marchetti, vice segretario nazionale del Codacons, nonché il Presidente della Commissione Trasparenza e candidato Sindaco l’avv. Antonio Cammarota.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.